A Malta la presentazione a cura della Mactt del progetto Please, finanziato dall’Unione Europea, turismo per anziani anche in Italia e in altri quattro paesi europei

Un progetto europeo per stimolare il per nei paesi dell’, favorendo le aree interne e in periodi di destagionalizzazione. Il é stato presentato a nel Comune di Birkirkara.

Un progetto di turismo sociale per gli anziani, un modello che é stato finanziato direttamente dall’Unione Europea grazie ad una partnership con nove soggetti sociali tra cui la ong Malta ed in rete con L’, Spagna, Grecia e Bulgaria. Alla presentazione ha preso parte il Ministro del turismo di Malta Edward Zammit Lewis, L’ambasciatore Unesco Ray Bondin, il sindaco di Birkinkara Joanne Debono Grech, la project lear del progetto Please Giuseppina Adamo di Anas e il presidente Mactt Sergio Passariello. “Si tratta di un progetto che intende aprire nuovi scenari ed opportunità nel turismo europeo e nel particolare segmento sociale e per la fascia di età dai 55 anni in poi- dichiara il Presidente Mactt Sergio Passariello- La nostra organizzazione non governativa é impegnata in progetti di cooperazione internazionale e per supporto commercio, turismo e cultura nell’area del Mediterraneo”

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *