Pubblicata nelle sedi ANAS la graduatoria del Progetto 699512 – PLEASE programma comunitario COSME

E’ stata pubblicata nelle varie sedi ANAS la graduatoria dei soggetti che hanno partecipato al bando per la selezione di 8 Senior di età compresa tra  55-70 anni già in pensione e disponibili a viaggiare nei periodi di destagionalizzazione.

Come specificato nel bando partiranno soltanto i primi 8 della graduatoria previa formazione specifica che sara fatta nei modi e nei termini previsti dal bando e dal progetto.

Il progetto diretto alle fasce più deboli, è Lead Partner del Progetto 699512 – PLEASE, iniziativa finanziata nell’ambito del programma Comunitario COSME dalla Commissione Europea -Executive Agency for Small and Medium-sized Enterprises (EASME).

L’iniziativa vede coinvolti n. 9 partner di cinque Paesi Comunitari: l’Italia è rappresentata da: ANAS Italia, ISEST-Ente Morale, Abruzzo.com srl e Comune di Scontrone; la Spagna è rappresentata  dall’Universitat de Valencia e  DEPENDENTIAS; la Grecia è rappresentata dalla Regional Government of Thessaly; Malta è rappresentata dalla Mediterranean Accademy Of Culture Turisme and Trade e la Bulgaria da P.K.G.P.

La nuova offerta turistica proposta dal progetto sarà organizzata e proposta in termini di sharing economy secondo le linee guida del progetto ma rispettando le aspettative degli utenti per le mete internazionali.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *